Gavirate

Gavirate, “Artisti per Gaza” al Chiostro di Voltorre. Opere di Fo e Vauro

Bombe su Gaza

Bombe su Gaza

In occasione della “Giornata Internazionale dei Diritti Umani”, sabato 10 dicembre, alle ore 11, presso il Chiostro di Voltorre, si terrà la presentazione ai giornalisti, alle autorità e al pubblico della Mostra d’Arte Internazionale “ARTISTI PER GAZA”, organizzata da una rete di associazioni: Un’Altra Storia, Sharazade, il Comitato per la Palestina di Varese, Ubuntu.

Una mostra con opere di diversi autori, in cui la vendita di cataloghi e opere ha come finalità quella di sostenere le adozioni a distanza di minori che vivono nella Striscia di Gaza.

Al taglio del nastro saranno presenti il curatore della mostra, Farid Adly, rappresentanti delle comunità palestinesi e una rappresentanza degli artisti di dieci nazionalità diverse e di alcuni “locali”: per l’Italia, tra le altre, saranno esposte opere di  Dario Fo e Vauro.

La mostra, che ha finalità benefiche, ha ottenuto il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Varese (è stato chiesto anche il patrocinio del Comune di Varese) e verrà inaugurata venerdì 16 e sarà visitabile fino al 24 dicembre.

8 dicembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs