Regione

Regione, Trenord, più treni nel weekend per andare ad Artigiano in Fiera

trenordddddAndare in treno all’“Artigiano in Fiera” è comodo, economico e veloce con Trenord, che anche quest’anno accompagna i visitatori alla manifestazione con 284 treni che ogni giorno arrivano e partono da Rho Fiera, per un numero complessivo di 130mila posti a sedere giornalieri.

Un servizio potenziato, con un biglietto speciale giornaliero per il viaggio in treno e sconti su pranzi e cene in fiera che completano l’offerta di Trenord per l’evento.

Servizio potenziato per «L’Artigiano in Fiera»

Nei giorni festivi la linea suburbana S5 (Varese-Treviglio) e la linea regionale Varese-Gallarate-Milano effettueranno servizio secondo l’orario previsto per i giorni feriali, con rispettivamente 74 e 35 corse giornaliere che fermano a Rho Fiera. Anche la linea S11 (Chiasso-Rho) manterrà le 62 corse feriali al sabato e nei festivi prolungando la destinazione finale a Rho per le corse che, a partire dalle ore 9, da orario regolare si attestano a Milano Porta Garibaldi.

Nei giorni feriali è possibile raggiungere Rho Fiera anche a bordo dei 76 treni regionali della linea suburbana S6 (Novara-Treviglio), i 30 da e per Arona-Domodossola e i 7 da e per Luino.

Le informazioni sull’itinerario più rapido e comodo per Rho Fiera sono disponibili sul sito trenord.it, anche in versione ottimizzata per il mobile, e sull’App Trenord grazie alla funzione “Get me to Artigiano in Fiera” attivabile dal motore orario.

Trenord Day Pass valido da tutta la Lombardia e Milano-Rho Fiera A/R

Per “L’Artigiano in Fiera” Trenord propone un biglietto speciale a validità giornaliera, che comprende il viaggio di andata e ritorno in treno per un adulto e ragazzi (fino ai 13 anni compiuti) da tutte le stazioni della Lombardia a Rho Fiera al costo di 13 euro.

Per chi parte dal capoluogo lombardo, è possibile acquistare un biglietto a/r con i treni del servizio ferroviario Trenord valido da una qualsiasi stazione di Milano (Passante compreso) a quella di Rho-Fiera a soli 4,40€ [2,20€ a tratta].

Il biglietti, anche quello speciale, sono acquistabili comodamente online, tramite l’e-Store Trenord e l’App di Trenord oppure presso le biglietterie e le emettitrici automatiche in stazione.

Sconti su una selezione di ristoranti della fiera

I clienti Trenord in possesso del Trenord Day Pass o di un biglietto ordinario obliterato in giornata con destinazione Rho Fiera presentando il proprio titolo di viaggio potranno usufruire di uno sconto del 10% su una selezione di 10 ristoranti presenti in fiera. L’elenco completo dei ristoranti aderenti è disponibile sul sito trenord.it.

1 dicembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs