Varese

Varese, Commercianti illuminano Galleria Manzoni, taglio del nastro con il sindaco

Il taglio del nastro

Il taglio del nastro

I commercianti di Galleria Manzoni a Varese illuminano la galleria. E’ stata inaugurata nel pomeriggio la Galleria Manzoni riqualificata e nuovamente illuminata. Dopo mesi e mesi, ora la galleria, situata molto vicina al centro città, presenta negozi e attività commerciali bene in vista, una novità che ha ridato vita al luogo, pur in un momento di difficoltà per il commercio in città.

Al taglio del nastro hanno partecipato il sindaco Davide Galimberti e l’assessore alle Attività produttive Ivana Perusin. Galimberti ha sottolineato come l’Amministrazione comunale sia sempre a fianco del commercio, mentre la Perusin ha rimarcato la scelta del Distretto del Commercio, di cui fa parte anche il Comune, di partecipare ad un bando regionale per rilanciare il commercio nelle città.

Presenti alla manifestazione i commercianti della galleria varesina, ma anche, per la Confesercenti, Rosita De Fino, direttore territoriale Confesercenti Regionale Lombardia. Per i più piccoli un Babbo Natale con i palloncini, un truccabimbi, una bella fetta di torta.

26 novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs