Varese

Varese, Sabato accese le luci dell’albero di Natale in piazza Monte Grappa

L'albero di piazza Monte Grappa

L’albero di piazza Monte Grappa

Sabato 26 novembre verranno accese le luci dell’albero di Natale di piazza Monte Grappa. Per l’occasione il Comune di Varese insieme ad Ascom e alla valigeria Ambrosetti, l’attività commerciale che quest’anno ha sponsorizzato l’allestimento dell’albero al centro della piazza, hanno organizzato un grande evento per festeggiare l’accensione delle luci natalizie.

Si parte alle 17.30 con le canzoni di Natale eseguite dal coro degli alunni delle classi prima e seconda della scuola Baracca di Varese che si cimenteranno in canti tipici del periodo natalizio.

Al centro della piazza, ad attendere i bambini, ci sarà anche Babbo Natale che raccoglierà le letterine dei bambini e delle famiglie che parteciperanno all’evento. Insomma una accensione in perfetto spirito natalizio che coinvolgerà la città e in particolare i più piccoli per il primo momento che darà il via agli appuntamenti legati al Natale 2016 a Varese.

L’invito per l’evento è stato inviato anche a tutte le scuole di Varese. All’accensione dell’albero parteciperanno anche il sindaco Davide Galimberti, l’assessore alla Attività produttive Ivana Perusin e l’assessore ai Servizi Educativi Rossella Dimaggio.

23 novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs