Varese

Varese, Il Comune convoca i protagonisti della cultura. Assemblea con Galimberti e Cecchi

comune vareseInizia a prendere forma la strategia della promozione culturale e turistica del Comune di Varese. Se è stata indetta la prima Commissione Cultura con la presenza dell’assessore Roberto Cecchi, lo stesso giorno, ma più tardi, sindaco Galimberti e assessore a Cultura e Turismo Cecchi si confronteranno con addetti ai lavori e protagonisti della cultura a Varese.

Come si era già verificato per la sosta, ora tocca al turismo essere al centro di un’assemblea organizzata dal Comune di Varese. Infatti il 5 dicembre 2016, alle ore 21, in Sala Montanari, il Sindaco di Varese, Davide Galimberti  e l’Assessore alla Cultura e Turismo, Roberto Cecchi,  presenteranno la bozza delle linee generali di indirizzo del “Piano per il rilancio turistico della Città di Varese”, così come previsto dal “Piano Programmatico comunale: linee programmatiche 2016/2021″, approvato nella Seduta del Consiglio Comunale dello scorso 29 luglio.

Un’assemblea dedicata alla cultura e al turismo con l’obiettivo di raccogliere spunti e suggerimenti da sottoporre all’intero Consiglio Comunale.

22 novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs