Varese

Varese, Convocata Commissione Cultura. Il Cecchi-pensiero al centro della discussione

L'assessore Roberto Cecchi

L’assessore Roberto Cecchi

Non sono mancate voci polemiche sulla cultura e il turismo nell’era Galimberti. In  particolare, si è sentito rimproverare il Comune per non avere ancora convocata una riunione della Commissione ad hoc, la n° 5, Cultura e turismo, presieduta dall’unico rappresentante eletto in Consiglio comunale dalla Lista ConCittadina di Dino De Simone, il professor Enzo Laforgia, storico.

Ma ecco la notizia: la Commissione consiliare è stata convocata presso la Sala Giunta a Palazzo Estense il giorno 5 dicembre, alle ore 18 (la seduta è pubblica). Non solo: davvero interessante il punto unico all’ordine del giorno.

I commissari discuteranno la “Presentazione della bozza delle linee generali di indirizzo del piano per il rilancio turistico della città di Varese”, un punto che avrà come relatore Roberto Cecchi, assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Varese. Insomma, la Commissione dibatte le idee dell’assessore su come rilanciare la cultura dopo diversi anni in  cui la Cultura è stata considerata la Cenerentola dei bilanci comunali.

21 novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs