Varese

Varese, Il Cardinale Angelo Scola al De Filippi per il 50° della Casa di Varese

L'Arcivescovo Angelo Scola

L’Arcivescovo Angelo Scola

Nell’ambito delle celebrazioni per il 50° anniversario della Fondazione “La Casa di Varese” Onlus un appuntamento di riflessione. E’ in programma il 25 novembre, alle ore 21, un incontro con l’Arcivescovo il cardinale Angelo Scola, che interverrà sul tema “Famiglia soggetto di evangelizzazione”. L’incontro si terrà presso il Collegio De Filippi a Varese (entrata libera).

L’associazione La Casa di Varese è stata costituita nel 1966 da Mons. Enrico Manfredini in collaborazione con numerosi laici per promuovere e sostenere la famiglia. Oggi, dopo 50 anni, la Fondazione “La Casa di Varese” Onlus è una presenza  per la città capace, ogni giorno, di accogliere, dialogare ed aiutare. Sempre pronta a mettersi al servizio della persona, della famiglia e della comunità.

Attualmente all’interno de “La Casa di Varese” operano il Consultorio familiare, il Gruppo sposi e il Centro regolazione naturale della fertilità. L’obiettivo principale che persegue la Fondazione è la promozione della cultura della famiglia.

 

20 novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs