Varese

Varese, Cantiere al Sacro Monte, si sistemano le pareti in roccia

sacromonteeeee2Il Comune di Varese informa che da mercoledì 16 novembre fino al 6 di dicembre 2016 in via del Ceppo al Sacro Monte verranno effettuati degli interventi urgenti di sistemazione e consolidamento della parete rocciosa. Questi lavori, per ragioni di sicurezza, comporteranno alcune modifiche alla viabilità per quanto riguarda il trasporto pubblico locale e per i residenti del borgo.

Durante tutto il periodo di chiusura di via del Ceppo il capolinea degli autobus che effettuano il servizio al Sacro Monte sarà spostato in via Fincarà e il trasporto pubblico verrà svolto con bus di lunghezza non superiore a 6,704 metri.

Solo nei weekend del 26 e 27 novembre e 3 e 4 dicembre la via del Ceppo verrà riaperta con un senso unico alternato regolato da un semaforo e il servizio di autobus verrà svolto con il normale capolinea in piazzale Pogliaghi.

Per quanto riguarda i residenti del borgo del Sacro Monte, per tutta la durata dei lavori, potranno accedere al parcheggio di piazzale Pogliaghi salendo da via Fincarà e proseguendo in via Sommaruga.

14 novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs