Varese

Varese, Petraroli (M5): giù le mani dalla Costituzione italiana

parlamentoLo stesso partito, la stessa gente, gli stessi interessi economici che hanno devastato, distrutto, usurpato il nostro paese, la nostra dignità e il nostro benessere. Gli stessi individui che si auto-definiscono di sinistra abolendo l’articolo 18 dello statuto dei lavoratori. Lo stesso partito che ha regalato sette miliardi e mezzo di euro di soldi pubblici a banche private violando i regolamenti parlamentari.

Lo stesso partito che ha creato la quinta organizzazione criminale italiana “mafia capitale” provando nel frattempo ad alleggerire il regime carcerario dei boss mafiosi non collaboratori di giustizia.

Si auto-definiscono sensibili sui temi ambientali e hanno varato otto decreti in tre anni per imporre e la continuità produttiva dell’ILVA di Taranto che ha causato oltre 400 morti accertati dalla magistratura in 10 anni per inquinamento, gli stessi finti ambientalisti che hanno varato lo “sblocca Italia” che darà il via libera a centinaia e centinaia di trivellazione nei mari italiani, esortando la popolazione a non votare per il referendum anti trivelle.

Gli stessi ministri, dirigenti di partito che ritengono l’iter legislativo troppo lungo e farraginoso, ma in tre settimane hanno approvato la legge Boccadutri che ha permesso a tutti i partiti di intascare milioni e milioni di euro di soldi pubblici in rimborsi elettorali senza rendicontarne le spese.

Lo stesso partito che ha azzerato i risparmi di cinquanta mila risparmiatori per salvare la banca del papà di un ministro che sarà a Varese sabato sera.

Al di là delle considerazioni di merito, al di la di ogni dialettica e colore politico, vi pongo una semplice domanda: ritenete opportuno far modificare la costituzione della Repubblica Italiana da queste persone?

Io dico NO!! Senza se e senza ma. Inoltre faccio un appello, servono rappresentanti di lista per Varese e provincia per il comitato del NO con lo scopo di presenziare lo spoglio elettorale e verificarne la correttezza. Un piccolo impegno di poche ore ma un grandissimo dono per i nostri figli.

Cosimo Petraroli – deputato Movimento 5 Stelle

 

11 novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs