Varese

Varese, Giunta a confronto con le associazioni sulla sosta in Salone Estense

comune vareseLunedì 7 novembre si svolgerà, alle ore 19, un confronto sul tema della sosta in città. Un momento in programma a Palazzo Estense in cui la nuova amministrazione comunale si confronterà con associazioni, ordini professionali, comitati. “Puntiamo a definire un piano organico della sosta in città – spiega il vicesindaco Daniele Zanzi -, un obiettivo in vista del quale ci confronteremo con chi si occupa del problema”.

Un confronto che rimetterà in discussione le decisioni già prese sulla sosta in centro? “Si trattava di decisioni che sono state prese nell’immediato – continua Zanzi -, ma che dovranno essere considerate nell’ambito di una progettualità più generale”.

Tra le questioni all’esame della riunione di lunedì, anche la petizione, promossa da Movimento Libero e sottoscritta da 1400 persone, con cui si chiede al sindaco di mantenere fede alle promesse elettorali, introducendo la gratuità della sosta dalle 12.00 alle 14.00 in tutti gli stalli di sosta della città e non solo in alcune vie. “Certo, ci confronteremo anche con questi cittadini perché, a differenza di chi ha governato prima di noi, siamo disponibili ad ascoltare e a confrontarci con i cittadini”.

4 novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs