Varese

Varese, Il sindaco Galimberti dà il benvenuto alla neo-consigliera Cocchiere

Maria Paola Cocchiere

Maria Paola Cocchiere

Il sindaco di Varese, Davide Galimberti, dribbla le dimissioni di Bortoluzzi e si sofferma sull’entrata in Consiglio della giovane Maria Paola Cocchiere, la prima dei non eletti della Lista Galimberti.

“Benvenuta a Maria Paola Cocchiere in Consiglio comunale di Varese – dice Galimberti -. E’ la prima volta che ci sono nelle istituzioni varesine cosi tanti giovani e donne. Sono sicuro che con lei si concretizzerà ulteriormente quello spirito di vero rinnovamento e concretezza che anima la mia amministrazione”.

26 ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Il sindaco Galimberti dà il benvenuto alla neo-consigliera Cocchiere

  1. Rocco Cordì il 28 ottobre 2016, ore 14:36

    Non aver speso da parte del Sindaco – nella sede isituzionale- neppure una parola a commento delle dimissioni di Bortoluzzi è una caduta di stile senza precedenti. Poteva criticare la scelta, contestare le motivazioni, ma il silenzio è un segnale di disprezzo grave, che la dice lunga anche sulle ipocrisie che si nascondono dietro l’esaltazione della società civile e delle liste civiche tanto sbandierate in campagna elettorale. I “civici” sono buoni per raccogliere voti poi però facciano il piacere di starsene zitti.

Rispondi

 
 
kaiser jobs