Varese

Varese, Caso Molina, Il presidente Campiotti: prima il responso Ats, poi la Regione

Christian Campiotti

Christian Campiotti

“Parteciperò volentieri all’audizione in Regione, perché la considero un’interessante occasione di confronto politico. Ma prima della politica viene la chiarezza, giuridica e amministrativa”.

Così Christian Campiotti, presidente di Fondazione Molina, illustra la tabella di marcia al termine della quale accoglierà l’invito della Commissione Sanità.

“Se, come credo, l’intento della Commissione è dare vita a un dibattito che metta in campo voci e opinioni diverse – spiega il presidente – è necessario che l’incontro si basi su presupposti e chiarimenti che ancora mancano all’appello. Ricordo che dal mese di Luglio, Fondazione Molina ha fornito all’ATS Insubria tutta la documentazione richiesta dalla direzione sociosanitaria e che, da allora, attendiamo che la stessa si pronunci sulla legittimità degli atti da noi compiuti.

Una volta ricevuto dall’ATS il responso di legittimità, sarò ben lieto di presenziare in Commissione all’insegna della trasparenza e della collaborazione con l’Ente Regionale”.
Il Presidente Christian Campiotti

25 ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs