Varese

Varese, L’associazione 50&Più premia 57 nuovi Maestri del Commercio

vareseLa premiazione dei “Maestri del commercio” di 50&Più, l’Associazione provinciale anziani del commercio si svolgerà domenica 16 ottobre al centro congressi Ville Ponti in piazzale Litta 1 a Varese, un appuntamento a cadenza biennale, per il riconoscimento ai “veterani” del commercio della nostra provincia che hanno raggiunto traguardi significativi del loro ‘stare in bottega’.

L’onorificenza di Maestro del commercio viene infatti assegnata agli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi, che hanno all’attivo rispettivamente 25 anni di anzianità di lavoro (Aquila d’argento), 40 anni (Aquila d’oro) e ben 50 anni di attività, con il riconoscimento più prezioso, l’Aquila di diamante.

“Questo riconoscimento – commenta Giorgio Mauri, presidente regionale e provinciale di 50&Più – significa dare valore all’impegno quotidiano di volti noti delle nostre città, persone benvolute nei paesi, perché il commerciante ha sempre assolto l’indiscutibile funzione sociale di aggregazione e di vitalità di un quartiere, di una via”.

Alla cerimonia, con inizio alle ore 15,30, saranno presenti le autorità cittadine e provinciali, oltre al presidente nazionale di 50&Più, Renato Borghi. Al termine, cena d’onore cui farà seguito lo spettacolo dell’orchestra Poseidon.

14 ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs