Buguggiate

Buguggiate, Il sindaco Galimberti ospite del Rotary Club Varese Verbano

Un'immagine della serata

Un’immagine della serata

Lunedi sera presso il Golf Club di Luvinate vi è stato l’incontro tra il sindaco Davide Galimberti ed il Rotary Club Varese Verbano presieduto dal Dr. Alberto Macchi
Durante la serata il Sindaco ha parlato della nuovo collegamento tra Arcisate e Stabio che darà a Varese un accesso all’Europa, si passa a parlare del sito dell’Expo con il progetto dell’Human Tecnopole, del progetto del Campus e dell’Università attraverso il coinvolgimento delle aziende.
Per Varese si è poi parlato del progetto di riqualificazione del comparto delle stazioni come nuovo centro di collegamento di Varese. Ha portato la notizia delle Ferrovie che sono disposte a migliorare l’accesso alle stazioni, ai privati disponibili ad investire sul progetto.
Lo stimolo agli imprenditori locali per valorizzare la città sia dal punto di vista residenziale che culturale senza trascurare il problema della città giardino, sviluppo della promozione turistica della città.
Servizi: incrementare il livello ed il numero dei servizi nelle scuole, disabili, anziani, biblioteca aperta anche alla domenica.

11 ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs