Varese

Varese, Mercatino di Natale al Sacro Monte, Gregori: Comune già in ritardo

sacromonteeeee2Si avvicina il Natale a passi veloci, e si alza il dibattito su cosa il Comune ha intenzione di fare in vista di quel momento. Tra i più loquaci consiglieri a Palazzo Estense, Mauro Gregori, blogger ed eletto nelle file della Lista Galimberti, nei mesi scorsi aveva lanciato alcune proposte.

Tra queste anche un mercatino. “Comincerei partendo dalle festività natalizie organizzando il MERCATINO NATALIZIO DEL SACRO MONTE. Una manifestazione che diventi appuntamento fisso, annuale, che porti al Sacro Monte anche i tanti che non lo conoscono e possano cosi godere della sua sacralita’ e bellezza. Visitare lo spettacolare presepe, girare le vie del borgo con un eccezionale sottofondo di musiche natalizie”.

Una bella proposta che, però, ora deve fare i conti con tempi organizzativi sempre più stretti. Ora sul mercatino natalizio al Sacro Monte, il consigliere Gregori torna e appare preoccupato.

Dice: “Mi permetto in punta di piedi di ricordare che se vogliamo credere ai mercatini natalizi al Sacro Monte siamo già in ritardo sulla loro organizzazione. Spero che quest’ultimo non procrastinabile appello venga raccolto”. Un ultimo appello alla sua stessa maggioranza, dato che il tempo stringe e nessun segnale è giunto da Palazzo Estense.

10 ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs