Varese

Varese, Confapi lancia l’Open Day nella sede di viale Milano

Il vertice di Confapi Varese

Il vertice di Confapi Varese

Confapi Varese è l’Associazione delle piccole e medie imprese della provincia, presente sul territorio da 70 anni e sempre in prima linea al fianco delle attività imprenditoriali che sono la spina dorsale del nostro paese. Abbiamo scelto di dedicare un’intera giornata informativa agli imprenditori, associati e non, affinché possano trovare in un solo luogo tutte le risposte alle proprie esigenze gestionali e organizzative.

La sede dell’Associazione, è un luogo non di mera rappresentanza, ma un vero e proprio punto d’incontro operativo da utilizzare quotidianamente per formazione, incontri sindacali e tra imprese con l’intento di sviluppare business.

L’Open Day, sarà un momento per mettere in contatto diretto l’imprenditore, con la realtà associativa presentando a 360° tutti i suoi servizi, affinché si comprenda meglio il ruolo dell’Associazione. Sarà anche l’occasione per constatare che essere associati dà indubbi e tangibili vantaggi alle imprese – come sottolinea il Presidente Franco Colombo.

Tutto questo, e molto altro, sarà l’Open Day della Confapi di Varese, in programma il 13 ottobre, giornata in cui, la sede di Varese, in Viale Milano 16, sarà aperta al pubblico (9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) con tutti funzionari delle diverse aree a completa disposizione dei visitatori.

La struttura si sviluppa su due piani con diverse sale, tutte dotate  della tecnologia necessaria per ospitare e supportare corsi di formazione, workshop e riunioni.

Nella struttura operano i nostri addetti che si occupano di:

* Assistenza e consulenza agli imprenditrici ed imprenditori;

* Sindacale e Previdenziale;

* Formazione;

* Consulenza del Lavoro;

* Credito, finanziamenti e contributi;

* Contabilità e servizi fiscali;

* Sicurezza sul Lavoro e Ambiente

* Comunicazione e Marketing.

Attraverso questa giornata il vertice dell’Associazione punta a fare conoscere l’impegno di Confapi nella promozione e sostegno delle piccole e medie imprese che, essendo la spinta determinante del tessuto economico del territorio, si sentano adeguatamente rappresentate. Conclude così il Presidente Franco Colombo, che invita tutti gli imprenditori a non mancare all’appuntamento.

10 ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs