Varese

Varese, Christian Campiotti: sì all’audizione in Commissione al Pirellone

Il presidente del Molina Campiotti

Il presidente del Molina Campiotti

“Sarò lieto di incontrare la Commissione Sanità e di illustrare la bontà e validità di tutte le iniziative intraprese nei mesi scorsi”. Così Christian Campiotti, presidente della Fondazione Molina, reagisce alla richiesta di audizione, depositata ieri dal consigliere regionale Alessandro Alfieri.

“E’ proprio Regione Lombardia – prosegue Campiotti – il nostro interlocutore. Cosa che, da tempo, cerchiamo di spiegare a chi, evidentemente disinformato, ha continuato a pretendere incontri privi di qualunque fondamento giuridico e amministrativo”.

“Sono altresì contento – incalza il presidente – che all’audizione intervenga l’ATS Insubria, così che si possa, una volta per tutte, verificare la legittimità di tutte le operazioni della Fondazione. E auspico che la verifica di trasparenza, da più parti rivendicata, rivendicata, non si limiti agli atti di questi ultimi mesi, ma si estenda ai 10 anni precedenti, curiosamente trascurati da quei politici che oggi, d’improvviso, si scoprono difensori della Fondazione Molina”.

5 ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs