Varese

Varese, Salta lo spettacolo di Ranieri per un infortunio al cantante

Massimo Ranieri al teatro di piazza Repubblica

Massimo Ranieri al teatro di piazza Repubblica

Alcune variazioni di cartellone nel programma sono state annunciate dal Teatro Openjobmetis di Varese.

- TRE DONNE IN CERCA DI GUAI
Lo spettacolo, previsto per il 10 novembre è stato posticipato al giorno 7 dicembre, sempre alle ore 21.00. A comunicarlo è stata una delle interpreti, la signora IVA ZANICCHI, che ci ha annunciato di doversi recare negli Stati Uniti d’America per ottemperare ad un importante impegno professionale sopraggiunto improvvisamente. 
Gli spettatori che già fossero in possesso di biglietti o abbonamenti non dovranno effettuare alcun cambio, gli verrà riservato lo stesso posto per la nuova data dello spettacolo.
- SOGNO O SON DESTO
Lo spettacolo con interprete Massimo Ranieri, previsto per il giorno 8 ottobre, a causa di un infortunio dell’artista è sospeso e rinviato a data da definire. La notizia ci viene annunciata dalla società di produzione, che in una nota specifica lo stato di salute di Ranieri e spiega che ad infortunio risolto si potrà prevedere una nuova data del concerto. Peraltro per lo spettacolo a Varese erano già stati venduti 750 biglietti.
Gli spettatori in possesso dei biglietti potranno chiedere il rimborso dei biglietti in loro possesso (presso il punto vendita di acquisto) oppure conservare il biglietto in attesa dell’annuncio della nuova data di svolgimento dello spettacolo

4 ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs