Varese

Varese, Elezioni provinciali, Forza Italia alleata con Salvini e Fratelli d’Italia

 

I candidati azzurri

I candidati azzurri

In vista delle elezioni provinciali del 15 ottobre scende in campo Forza Italia con la lista “Liberi per la Provincia di Varese” con una manifestazione che si svolgerà lunedì 3 ottobre presso l’Auditorium Aler di Varese.

Una forza politica, quella azzurra, che si trova alleata con Fratelli d’Italia e conferma la corsa insieme al Carroccio di Salvini. Come dichiara Marcello Pedroni, responsabile enti locali Fi a livello provinciale, rivendica una lista “che rappresenta tutto il centrodestra”, così come Caianiello ribadisce che la lista “tiene presente di tutte le caratteristiche territoriali”.

Dura la polemica con il centrosinistra, ma anche con l’area che fa riferimento a Malerba e a chi ora prende le distanze dal centrosinistra a livello provinciale e che rivendica di appartenere al centro destra: il riferimento esplicito dei forzisti è alla lista proposta da Cattaneo e Ginelli.

Dunque, un centrodestra quanto mai diviso, che non ha ancora superato il trauma della batosta varesina, che, al di là delle varie ragioni, affonda le sue radici proprio nel marciare disuniti e divisi.

Ecco i candidati della lista “Liberi per la Provincia di Varese”:

Maria Ausilia Angelino; Rossano Belloni; Laura Bensate; Franco Bonacci; Antonino Centorrino; Paolo Colombo; Giuseppe De Bernardi Martignoni; Rosalina Di Spirito; Gigi Farioli; Maurizio Garofalo; Simone Longhini; Pierangela Provinciale; Marco Riganti; Aldo Simeoni; Giuseppe Taldone; Piero Vanetti.

2 ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs