Varese

Varese, In piazza Monte Grappa va in onda la kermesse Openjobmetis

La foto di famiglia con la squadra e i supporters varesini

La foto di famiglia con la squadra e i supporters varesini

Un lungo pomeriggio, quello di ieri, insieme alla Pallacanestro Varese in piazza Monte Grappa. La società cittadina di basket si è presentata ai suoi tifosi e ai varesini con squadre, programmi e magliette. Una vera kermesse che ha radunato nella centralissima piazza tanti supporters che si sono alternati fino all’appuntamento finale sul palco.

Due i punti nevralgici dell’evento: da una parte un piccolo campetto in cui andare a canestro, in rigorosa maglietta Pallacanestro Varese, da parte di atleti di tutte le età, ma anche luogo in cui si sono esibite le bellissime cheerleaders che hanno dato vita a spericolate geometrie aeree. Dall’altra parte, un piccolo palco su cui sono stati proiettati video della storia della squadra, oltre a presentare tutte le formazioni con relativi staff tecnici.

Una festa che si è protratta fino a circa le ore 20 quando – mentre parecchi avevano già abbandonato la piazza – è stata chiamata sul palco la prima squadra allenata da Moretti. Un’occasione anche per lanciare le nuove magliette dei giocatori e per scattare una bella foto di gruppo con i campioni della Openjobmetis mescolati al pubblico. Sindaco Galimberti compreso.

25 settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs