Castello Cabiaglio

Castello Cabiaglio, Festa dei Popoli 2016, torna la kermesse multietnica

stranieriIl Comune di Castello Cabiaglio, le associazioni di Castello Cabiaglio e il Comitato organizzatore propongono la Festa dei Popoli 2016. Per una comunità accogliente e solidale in centro a Castello Cabiaglio sabato prossimo 24 settembre.

Ecco il programma: alle ore 15:45 sul piazzale della chiesa di S.Appiano apertura della festa, alle ore 16 all’oratorio di San Carlo “Il popolo dell’esodo” mostra fotografica, che sarà inaugurata con l’accompagnamento musicale dei Tutanbot. Alle ore 17 in piazza IV Novembre Tanzania in gioco a cura dell’Ass. Nessuno escluso Onlus, presentazione dei viaggi e delle attività in Tanzania Laboratorio di giochi africani per bambini e ragazzi. Alle ore 17.45 all’oratorio di San Carlo Sete di Pace, dialogo tra religioni e culture. Interverranno: Ass. culturale islamica, Varese, e l’Ass. Religioni di pace e fratellanza, Varese.

Multietnica a buffet a cura delle comunità straniere (e non) del paese. Parteciperai alla cena? Chiama o manda un sms al 328 3668968 oppure scrivi a festadeipopoli.cabiaglio@gmail.com Ci aiuterai a organizzarci meglio!

Dalle ore 20.30 Musica e balli popolari con i Cann, Cord e Pell.

18 settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs