Varese

Varese, 30 candeline per la Piccola Fenice di Silvio Raffo. Tanti auguri!

Silvio Raffo

Silvio Raffo

Trenta candeline sulla torta in omaggio ad uno dei centri culturali più famosi e radicati nella storia di Varese. Stiamo parlando della Piccola Fenice, il centro culturale fondato e diretto a Masnago dal poeta e traduttore Silvio Raffo, che sta per festeggiare i 30 anni di storia della realtà culturale che propone ogni settimana ai suoi soci iniziative, letture, presentazioni di libri, dibattiti, feste di compleanno per i grandi della letteratura e della poesia.

Venerdì 16 settembre, alle ore 18, la Piccola Fenice compirà trent’anni e saranno certamente tanti i soci e gli amici che la festeggeranno. Nessun programma è stato reso noto. C’è da credere, però, che non mancheranno sorprese e novità.

Un momento di giusta celebrazione per una consolidata realtà del nostro panorama culturale cittadino, guidata da un personaggio, Silvio Raffo, che da anni, prima con l’insegnamento e poi con una vivace programmazione culturale, ha lasciato un segno importante nella formazione di tante generazioni di varesini.

 

 

14 settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs