Tempo libero

Tempo libero, Tutti a Sweety of Milano, la più grande pasticceria al mondo

sweetyCon Trenord alla pasticceria più grande del mondo: chi viaggia in treno potrà usufruire di uno sconto speciale sull’acquisto dell’ingresso a “Sweety of Milano”, in programma sabato 17 e domenica 18 settembre al Palazzo delle Stelline di Milano, in pieno centro, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione di Milano Cadorna.

La novità è frutto di un accordo con la manifestazione che riunisce 40 tra i migliori pasticceri italiani tra cui Ernst Knam, Iginio Massari, Salvatore De Riso, Luigi Biasetto.

I Clienti Trenord in possesso di un biglietto ordinario con destinazione Milano, obliterato nel giorno della visita, o della propria tessera ITINERO o IO VIAGGIO in corso di validità (accompagnata da un documento di identità), all’acquisto del biglietto di ingresso a “Sweety of Milano” ne riceveranno un secondo in omaggio.

 

L’evento sarà occasione per incontrare i maestri pasticceri, conoscere i segreti della loro arte partecipando alle “Masterclass” e ai “Caffè con i Maestri” e passare una piacevole giornata a Milano.

13 settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs