Busto Arsizio

Busto Arsizio, Serata del Comitato per il no al referendum sulla Costituzione

parlamentoIl Comitato di Busto Arsizio per il NO al referendum sulla riforma della Costituzione, offre ai cittadini l’occasione per una riflessione e un momento di dibattito sul tema: LA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE SOTTOPOSTA A REFERENDUM, che si terrà mercoledì 14 settembre alle ore 21, presso la Villa Tovaglieri di via Alessandro Volta 10/18.

Relatore sarà l’Avv. RICCARDO CONTE  del Forum di Milano già docente di diritto Costituzionale all’Università di Milano, mentre coordinerà la serata CARLO STELLUTI presidente del Comitato per il NO di Busto Arsizio.

Il comitato intende offrire a tutti i cittadini di Busto un’occasione per una riflessione sull’importante appuntamento referendario, affinché ciascuno possa avere tutte le informazioni necessarie per esprimere un voto maturo, consapevole e sgombro da pregiudizi di ordine politico. La Costituzione della Repubblica Italiana, conquistata con tanti sacrifici dai nostri padri con la Guerra di Liberazione, è la carta fondamentale che unisce il Popolo Italiano e che contiene i principi e i valori, che stanno alla base della nostra democrazia e costituisce il riferimento fondamentale per la convivenza civile del nostro Paese.

DATA L’IMPORTANZA DELL’ARGOMENTO TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE

10 settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs