Varese

Varese, Italia dei Valori, via alla fase congressuale e al tesseramento

piazzamontegrappaLa segreteria nazionale dell’Italia dei Valori, in occasione dei recenti esecutivi, ha deliberato l’avvio della fase congressuale con l’obiettivo di restituire slancio all’azione politica e, nel contempo, rinnovare gli organismi dirigenti del partito.
Il tesseramento (che si può effettuare collegandosi al sito www.italiadeivalori.it) si concluderà il 30 settembre. Il congresso regionale dell’Idv della Lombardia e di Varese si terrà entro la prima settimana di Novembre.
“La dirigenza regionale che sarà eletta – ha spiegato il rappresentante legale di Idv, Ivan Rota – avrà il compito di rappresentare le esigenze non solo della base sul territorio ma dei cittadini che ci daranno fiducia. Con loro condivideremo scelte politiche, idee, progetti e programmi e saremo pronti a misurarci nelle competizioni elettorali che saranno l’occasione per dimostrare che ci siamo e che lavoriamo ad una coalizione di centro sinistra capace di governare e di essere protagonista. Noi abbiamo iniziato a ricostruire IdV – conclude Rota – soprattutto perché vogliamo un Paese diverso, dove siano garantite solidarietà, equità, lavoro e garanzie per i più deboli, contro tutti i conflitti di interessi e i troppi privilegi della casta”.

8 settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Varese, Italia dei Valori, via alla fase congressuale e al tesseramento

  1. marcello il 8 settembre 2016, ore 15:27

    Ottime intenzioni di programma”vogliamo un paese diverso” Il ridicolo sta nel fatto che volete costruirlo con il centro sinistra,in particolare con il PD Renziano. Anche avendo voglia di impegnarsi per questo scalcinato paese queste premesse ti tarpano le ali
    Gli auguri non si negano a nessuno nemmeno agli utopisti

  2. Emiliano il 9 settembre 2016, ore 13:17

    Non sapevo che esistesse ancora “Italia dei valori” dopo che il Di Pietro è stato messo in soffitta… che fine avrà fatto?

Rispondi

 
 
kaiser jobs