Varese

Varese, Al Bella Vita serata del canottaggio con il tris olimpico varesino

Foto di gruppo della serata

Foto di gruppo della serata

In un affollato Bella Vita Cafè, il bar aperto in via Cavallotti a Varese da Elia Luini, si è svolta una serata all’insegna dello sport. Protagonisti assoluti, applauditi e fotografatissimi, i tre olimpionici del canottaggio varesino reduci dal Brasile: Sara Bertolasi, Pierpaolo Frattini e Andrea Micheletti.

Con i tre super-campioni azzurri tanti altri canottieri della nostra provincia, con giovani reduci dal recente mondiale di Rotterdam disputato nei giorni scorsi e aperto a specialità non olimpiche, under 23 e junior. 

Insomma, una bella serata dedicata ai remi e alla passione sportiva organizzata dallo stesso Luini e condotta, come sempre con simpatia e competenza, dall’ottimo Luca Broggini. Accanto ai campioni il sindaco Davide Galimberti e due assessori, Dino De Simone e Francesca Strazzi, a conferma dell’importanza che riveste agli occhi della nuova amministrazione comunale varesina.

Per tutti, campioni, sportivi, amministratori cittadini belle medaglie in legno e sughero, e le belle note “live” di Lorenzo Bertocchini.

 

1 settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs