Malnate

Malnate, Astuti: pronti ad aiutare le comunità colpite dal sisma

Il sindaco Astuti

Il sindaco Astuti

Il Comune di Malnate si muove da subito per fornire aiuto alle zone colpite dal terremoto questa notte. Il Sindaco Astuti afferma: “Esprimo a nome della comunità di Malnate grande vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto.

In questo momento il dolore è grande e possiamo solo dimostrare di essere vicini mettendo a disposizione le nostre energie a favore delle comunità colpite dal sisma.

Siamo in costante contatto con il Dipartimento di Protezione Civile per poter svolgere un ruolo proattivo e concreto a favore delle comunità colpite dal terremoto.

Per adesso, le azioni che abbiamo organizzato sono queste: tre uomini della Protezione Civile del Comune Di Malnate si sono resi disponibile a partire per raggiungere le zone devastate dal sisma; inoltre, ci sarà un banchetto per la raccolta fondi in apertura di Gurone in Festa e proporremo lo stesso per la Sagra Settembrina a Malnate

Il Comune di Malante e la Proloco Malnate hanno poi deciso di destinare l’incasso dell’evento musicale di domani sera alle vittime del terremoto.

24 agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs