Luino

Luino, La Città unita alla solidarietà internazionale #prayforitaly per il terremoto

Il sindaco Pellicini

Il sindaco Pellicini

“Esprimo il cordoglio e la vicinanza della Città di Luino e dell’amministrazione comunale  alle popolazioni e agli enti colpiti dal sisma’ – così il Sindaco Andrea Pellicini si unisce al dolore nazionale per i tragici fatti che hanno devastato i territori dell’Italia Centrale durante la giornata odierna”.

“Mi sono subito messo in contatto con Regione Lombardia- dichiara il Vice Sindaco della Città di Luino Alessandro Casali- Ho parlato con il Governatore Roberto Maroni e con l’Assessore Simona Bordonali comunicando la massima disponibilita’ a qualsiasi forma di aiuto e di collaborazione. Nelle prossime ore ci aggiorneremo”.
Anche la Città di Luino si unisce alla solidarietà internazionale #prayforitaly  in merito al terremoto di stamane.
“Noi amministratori attendiamo di procedere in base alle indicazioni che Regione Lombardia e gli enti preposti (Provincia  e  gestione associata coordinamento dei primi soccorsi Comunità Montana Valli del Verbano) ci daranno. -conclude il Consigliere Antonio Palmieri che si occupa di Protezione Civile e di coordinamento in caso di emergenze-Ampia disponibilita’, quindi, del nostro gruppo di Protezione Civile e degli uffici tecnici comunali a qualsiasi forma di collaborazione”.

24 agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs