Besnate

Besnate, Incidente sull’A8: auto sfonda protezioni e precipita dal ponte

Un'immagine dell'intervento dei soccorsi

Un’immagine dell’intervento dei soccorsi

Oggi, sabato 20 agosto, i vigili del fuoco sono intervenuti per due incidenti stradali. Il primo alle ore 16 nel comune di Luino sulla SP 61 via Turati.  Il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo impattando  contro un muro a lato strada.

Gli operatori intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Il secondo sull’autostrada A8 dir. (diramazione Gallarate-Gattico) direzione Milano all’altezza dell’uscita di Besnate.  Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura che transitava su di un cavalcavia sovrastante l’autostrada, ha perso il controllo del veicolo e dopo aver sfondato le protezioni è precipitato sulla sottostante arteria stradale.
Immediatamente da Malpensa è stato inviato l’elicottero dei vigili del fuoco “Drago 80″ con a bordo gli aerosoccorritori, congiuntamente alla squadra di terra proveniente dal distaccamento di Somma.
Gli operatori hanno raggiunto il veicolo, lo hanno messo in sicurezza e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. L’autostrada è stata chiusa al traffico.

20 agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs