Varese

Varese, Da ieri pulizia in piazza Repubblica a tutto sprint

Addetti Aspem puliscono la piazza e combattono il degrado

Addetti Aspem puliscono la piazza e combattono il degrado

Da ieri e fino a domani gli addetti alla manutenzione del verde pubblico del Comune di Varese saranno al lavoro per un intervento straordinario di pulizia e riordino in piazza Repubblica e dei comparti attigui all’area come ad esempio la zona del Teatro e via Spinelli.

Nei prossimi giorni, inoltre, è previsto anche un intervento di Aspem per ripulire la zona da inerti e rifiuti abbandonati.

“Questi interventi sono finalizzati a contrastare il degrado con azioni immediate a seguito di segnalazioni dei cittadini o dopo la rilevazione dei tecnici comunali e degli amministratori – dichiara Daniele Zanzi, vicesindaco del Comune di Varese -. Una Varese più ordinata e pulita è una città in cui si vive meglio, contribuendo a contrastare il degrado e anche la percezione di insicurezza. I varesini devono potersi riappropriare di tutti gli spazi della città che devono però essere più vivibili e curati. In questi primi due mesi della nuova amministrazione stiamo effettuando una serie di interventi straordinari che sono urgenti ma a breve verranno organizzate delle squadre anti degrado che presidieranno il territorio con costanza e capillarità”.

18 agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs