Arcisate

Arcisate, Una serata targata Auser si è svolta nella nuova sede

arcisateauserE’ stata molto simpatica la riunione conviviale dei volontari e soci dell’Associazione AUSER di Arcisate, tenutasi il 12 agostonella nuova e più ampia sede di Via Piave n. 11 (stupenda cornice dell’ex Polaroid), con la presenza del Presidente Provinciale dell’AUSER Pietro Giudice.

L’anfitrione della serata è stato Adelio Bernaschina – Direttore Amministrativo e factotum dell’Associazione – il quale in un breve ma significativo discorso ha ringraziato i Volontari per il loro impegno nello svolgimento dell’importante servizio sociale. Ha evidenziato anche i traguardi che ha raggiunto la Sezione Auser di Arcisate, tra le più se non la più operativa della provincia di Varese, per il numero di servizi, delle persone assistite e dei chilometri percorsi dai Volontari. Il Presidente Provinciale Pietro Giudice si è complimentato con i Volontari e con gli amministratori del sodalizio arcisatese, elogiando il lavoro svolto con l’augurio di nuovi traguardi.

Con l’occasione il Presidente ha consegnato una pergamena ricordo ai Volontari Auser Arcisate Onlus per la loro encomiabile abnegazione a favore di chi ha bisogno di aiuto. Auguri all’Auser di Arcisate.

 

16 agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs