Varese

Varese, Torna la Fiera Campionaria alla Schiranna dal 3 all’11 settembre

Una passata edizione della Fiera alla Schiranna

Una passata edizione della Fiera alla Schiranna

Anche quest’anno Fiera di Varese ospiterà dal 3 all’11 settembre alla Schiranna un ricco calendario di eventi collaterali che per questa edizione si divideranno in diverse aree, la prima è l’AREA BIMBI a cura di LaborArs con un grande spazio dedicato ai bambini con giochi e tante iniziative per le famiglie con feste, giochi e laboratori creativi, ma anche tanti corsi tra cui scegliere.

Ci sarà poi l’AREA CULTURA dove ogni giorno si alterneranno incontri culturali con presentazione di libri, artisti, personaggio di spicco della cultura Varesina e non solo e verranno trattati temi di attualità con voci autorevoli sia a livello territoriale che nazionale. Specia Guest Alberto Pellai, che giovedì 8 settembre presenterà insieme a Giuseppe Lapenta, il libro edito da De Agostini “Cento cose da sapere per volare Sereni”.

Per chi invece vorrà divertirsi non mancherà neanche quest’anno l’AREA SPETTACOLI con serate dedicate al ballo, dal liscio al latino americano, serate di cabaret, esibizioni sportive, dirette televisive e molto altro ancora, Special Guest I Legnanesi, PAGINA UFFICIALE che saranno in Fiera con un Talk Show a cura di La Prealpina, domenica 11 settembre alle ore 17.00.

Non ultima l’AREA BENESSERE con uno spazio interamente dedicato ad incontri tematici che coinvolgono i diversi aspetti dello “stare bene” a partire dagli aspetti fisici, psichici e mentali per arrivare a trattare temi che riguardano l’armonia tra l’uomo e l’ambiente circostante.

Un grande evento per la Città Giardino proprio nell’anno della grande festa per i 200 anni del Comune di Varese. Una grande festa per tutta la famiglia, tra giochi, eventi e un’area bimbi con tante iniziative per grandi e piccini, sono solo alcuni degli ingredienti del la nuova Fiera di Varese 2016!

15 agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs