Regione

Regione, Il Belvedere del Pirellone aperto al pubblico le domeniche di settembre

SatelliteRegione Lombardia apre ai cittadini il Belvedere del 39° piano  domenica 7 agosto 2016, domenica 28 agosto 2016 e tutte le domeniche di settembre, sempre  dalle ore 10 alle ore 18,con ingresso gratuito.

Le visite sono sospese e il palazzo è chiuso al pubblico nelle domeniche 14 e 21 agosto 2016. Da domenica 28 agosto il Belvedere riaprirà regolarmente tutte le domeniche. 

Con questa iniziativa Regione Lombardia offre a tutti i cittadini l’opportunità di visitare il Belvedere del 39° piano del grattacielo e di godere di una vista della città unica e spettacolare, a 160 metri di altezza.

Ai visitatori dei suoi spazi la Regione propone anche la visita alle ”Colonne dell’Arte”, le imponenti opere create da  artisti italiani e stranieri all’ingresso del palazzo.

L’ingresso al Belvedere ed  alla esposizione è libero e gratuito e vi si accede  dallaparticolarissima piazza interna al grande edificio regionale, la più grande piazza coperta d’Europa.

La copia della Madonnina del Duomo non è più esposta a Palazzo Lombardia ed è visibile a partire dal 21 luglio 2016 all’interno dell’area absidale del Duomo di Milano. 

Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia - Milano
Ingresso: Nucleo 1 (Belvedere ed esposizione)

15 agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs