Varese

Varese, Sindaco Galimberti e questore Ingrassia: lavoriamo insieme per la sicurezza

La stretta di mano tra sindaco e questore a Palazzo Estense

La stretta di mano tra sindaco e questore a Palazzo Estense

Questa mattina il questore di Varese, Attilio Ingrassia, ha fatto visita al sindaco di Varese, Davide Galimberti a Palazzo Estense. Una visita che ha restituito la cortesia dello stesso sindaco, che si era recato, nei giorni scorsi, alla Questura di Varese. L’incontro è durato circa venti minuti e poi sindaco e questore sono usciti e si sono fermati con i giornalisti.

“Abbiamo fatto una panoramica della città di Varese – ha dichiarato Ingrassia all’uscita -, con particolare attenzione al settore della sicurezza”. “Un settore – ha continuato il questore – che richiede una collaborazione sempre più stretta tra le forze in campo per garantire la massima sicurezza ai cittadini”.

Al questore è stato fatta presente l’iniziativa dell’amministrazione Galimberti di incrementare il numero degli agenti della Polizia locale in strada e di assumere quattro nuovi agenti. “Un’ottima iniziativa – ha risposto il questore -, che certamente va nella direzione giusta. Tra qualche mese verificheremo insieme che impatto avranno avuto queste ed altre scelte in materia di sicurezza”.

1 agosto 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs