Varese

Varese, Maltempo, tra Varese e Albizzate 9 treni Rfi cancellati

Treni

 

Il maltempo che sta interessando la regione sta provocando, da questa mattina, interruzioni alla circolazione ferroviaria su alcune linee regionali. Alle ore 11 la situazione è la seguente:

Linea Milano-Varese è ripresa la regolare circolazione ferroviaria alle 9.10, sospesa dalle  6.00, fra le stazioni di Varese e Albizzate a causa di un guasto al sistema di distanziamento dei treni causato dal maltempo. Sedici i treni regionali coinvolti:  9 cancellati e 7 limitati nel loro percorso.

Linea Bergamo-Treviglio alle 10.30 è ripresa la circolazione ferroviaria, sospesa dalle 6.30, fra le stazioni di Treviglio e Verdello per la presenza di rami sulla sede ferroviaria.  Dodici i treni regionali coinvolti:  2 cancellati e 10 limitati nel loro percorso.

Linea Milano-Bergamo il traffico ferroviario è interrotto dalle 7.00 fra le stazioni di Bergamo e Ponte San Pietro a causa della presenza di rami sulla sede ferroviaria.

Linea Bergamo-Lecco dalle 6.10 la circolazione ferroviaria è sospesa fra le stazioni di Ponte San Pietro e Ambivere a causa di rami sulla linea di alimentazione elettrica dei treni.

Linea Milano-Lecco circolazione ferroviaria sospesa dalle 8.30 fra Carnate e Calolziocorte a causa dell’allagamento di una galleria tra Olgiate e Cernusco.

I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro, con personale dedicato all’emergenza, per garantire la mobilità dei viaggiatori. 

31 luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs