Varese

Varese, L’Associazione Ristoratori organizza “Sorriso di stelle” al Sacro Monte

Il Camponovo al Sacro Monte

Il Camponovo al Sacro Monte

L’Associazione Provinciale Ristoratori di Uniascom organizza il prossimo 27 luglio all’evento benefico “Sorriso di stelle” che si inserisce nelle iniziative connesse all’anno Giubilare; luogo prescelto è la magnifica terrazza del Camponovo presso il Sacro Monte di Varese

L’evento permetterà di immergersi in un’atmosfera suggestiva e di scoprire i sapori dei prodotti tipici varesini; allieteranno la serata ristoranti e pasticcerie, associate ad Uniascom Confcommercio Varese, gli aderenti al club di prodotto “Food & Wellness” e al progetto “Ristorante della salute”.

I ristoratori presenteranno il loro concetto di buona cucina in un percorso gastronomico che sottolinei l’importanza di seguire un’alimentazione corretta senza tralasciare il gusto ed il piacere di mangiare.

Gli chef delizieranno gli invitati con show cooking da parte dei Maestri di Cucina della Federazione Italiana Cuochi e le Lady Chef dell’Associazione Provinciale Cuochi, mentre l’Associazione Coldiretti Varese attraverso i nostri preziosi produttori locali metterà in mostra le prelibatezze dei prodotti tipici del territorio varesino.

Finger Food ed assaggi di piatti tipici dei ristoranti aderenti saranno disponibili negli spazi interni, mentre, la serata sarà allietata da musica con dj e dalle splendide magie dell’illusionista Walter Maffei. All’evento parteciperà in qualità di gradito ospite il saggista Mauro della Porta Raffo.

Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Sorriso di Stelle” che opera con l’obiettivo di aiutare i bambini affetti da sindrome di Down. L’invito è dunque di partecipare e sostenere l’evento perché con il semplice acquisto del biglietto d’ingresso(€. 25,00) si potrà contribuire con un piccolo gesto a realizzare i tanti progetti di Costa Sorriso.

 

26 luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs