Varese

Varese, Aperitivi-concerto a Casa Pogliaghi venerdì 29 luglio e 26 agosto

Uno egli aperitivi a Casa Pogliaghi al Sacro Monte

Uno egli aperitivi a Casa Pogliaghi al Sacro Monte

La Casa Museo Lodovico Pogliaghi al Sacro Monte di Varese festeggia l’estate proponendo due imperdibili appuntamenti tra musica, arte e cibo. Venerdì 29 luglio e 26 agosto ospiterà infatti due aperitivi concerto dedicati alla musica di Schubert e Beethoven, il viandante e il pellegrino.

In occasione dei due appuntamenti musicali sarà possibile gustare un appetitoso aperitivo sulla terrazza dei rustici dalle ore 18:30 alle 21, al quale seguirà il concerto.

In occasione del primo appuntamento si esibirà l’Ensemble Beethoven.cam (Silvia Tuja, flauto; Laura Riccardi, violino; Elisabetta Soresina, violoncello; Chiara Nicora, pianoforte) che eseguirà le sinfonie di Beethoven trascritte da J.N. Hummel per quartetto (Sinfonia n.1 in do maggiore op 21; Sinfonia n. 7 in la maggiore op 92).

Il secondo appuntamento vedrà invece protagonista la pianista Ilaria Sinicropi che delizierà il pubblico con musiche di Schubert (Sonata in la minore op 164, D. 537) e Beethoven (Sonata op 53 Waldstein).

In occasione degli aperitivi-concerto è richiesto un contributo di €15 a persona comprensivo di aperitivo, concerto e visita guidata alla casa museo.

Prenotazione consigliata tramite il sito di Archeologistics.

Per informazioni: tel. 328.8377206; info@casamuseopogliaghi.it; www.casamuseopogliaghi.it

25 luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs