Gallarate

Gallarate, “Dorian Live”, lo show che apre il Festival dei Talenti 2016

grayIl Concept Concert “Dorian Live” è un momento di musica nato a partire dal noto testo “Il ritratto di Dorian Gray” scritto da Oscar Wilde alla fine dell’800. Il prossimo 22 luglio, sul palco del N.A.G.A. di Gallarate, si rappresenterà un assaggio dello spettacolo.

Sul palco ci saranno alcuni dei componenti dello show in un intrecciarsi di suoni e parole che narrano la tragica e avvincente storia dell’uomo che fece un patto con il demonio per preservare la sua bellezza. Dorian Live, per la regia del suo stesso creatore, Alessandro Oliveri, e prodotto dal “Festival dei Talenti” by Vita Facile, verrà presentato in apertura di serata di questo ultimo evento estivo organizzato dall’Associazione Negozianti Associati di Gallarate (N.A.GA).

Per l’occasione, insieme con Oliveri al pianoforte e seguendo la guida del narratore Jim Vane (Michele Pollastro), si esibiranno Veronica Martinelli nella parte di Sibyl Vane, invano amata da Dorian Gray, quest’ultimo interpretato da Simone Sottili, l’amico-tentatore di Dorian, Henry Wotton, che in questa occasione avrà la voce di Davide Rota e il pittore Basil Hallward interpretato da Alessandro Bencini.

 

21 luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs