Varese

Varese, Apre la “Casa del Sorriso” legata al polo materno del Del Ponte

medicina 2La casa di accoglienza per le famiglie dei bambini, delle mamme e delle donne  in cura presso l’Ospedale Del Ponte sta per essere ultimata.  E’ un progetto unico per la nostra provincia e per le province limitrofe e uno dei pochi in tutta la Lombardia.

Un progetto significativo per il nuovo polo materno infantile, che potrà contare su un servizio indispensabile per lo sviluppo futuro.  Quando, per le terapie, diventa necessario trasferirsi temporaneamente vicino all’ospedale, è importante sentirsi a casa anche se lontani da casa.  “La casa del sorriso” potrà accogliere 12 famiglie in un ambiente allegro, colorato e confortevole.

Giovedì 14 luglio alle ore 15.30 presso la Casa del Sorriso in via Riva Rocci 12 (angolo via Lazio) visita alla casa insieme al Direttore Generale dr. Callisto Bravi e al Sindaco di Varese avv. Davide Galimberti.

Sarà presente anche Carlo Bacchetta Direttore Sviluppo Vendite di Carrefour Market, che ha deciso di sostenere Il Ponte del Sorriso Onlus realizzando interamente l’ambientazione e l’arredamento di uno dei 12 appartamenti all’interno de “La Casa del Sorriso”.

9 luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs