Varese

Varese, “Tra Sacro e Sacromonte”, navette per la funicolare con più fermate

funicolari_04_aLa sperimentazione della funicolare serale gratuita voluta dal sindaco Galimberti, grazie alla collaborazione con AVT, in occasione del Festival “Tra Sacro e Sacro Monte” prosegue ma < per raggiungere la stazione di partenza della funivia.

Le novità in atto già da stasera riguarderanno le navette che porteranno i visitatori fino alla stazione di valle della funicolare. I bus partiranno sempre da via Manin (di fronte al Palazzetto dello Sport) ma saranno aggiunte anche le fermate intermedie (a chiamata) di S. Ambrogio, bivio di Velate e di piazzale Montanari. 

Qualche cambiamento anche per gli orari del servizio. Per migliorare la qualità del trasporto le navette che partono da via Manin da stasera rispetteranno i seguenti orari: la prima partirà alle ore 19.30, la seconda alle 20.00 e infine l’ultima alle 20.30.

Infine, per limitare i tempi di attesa dei visitatori al termine degli spettacolile navette che effettueranno il servizio di ritorno partendo dalla stazione di valle della funicolare anticiperanno gli orari di partenza: la prima viene spostata alle 23.00, la seconda alle 23.25 e l’ultima alle 23.50. Anche per il ritorno saranno garantite le fermate intermedie (a chiamata) di piazzale Montanari, bivio di Velate e S. Ambrogio.

Le prossime serate della funicolare serale gratis in occasione degli spettacoli del Festival “Tra Sacro e sacro Monte” saranno il 7, 14, 21, 26 e 28 luglio.

7 luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs