Varese

Varese, Al via “Tra Sacro e Sacromonte”. Sindaco Galimberti e giunta in prima fila

La Giagnoni alla Terrazza del Mosè

La Giagnoni alla Terrazza del Mosè

Si è aperta la nuova stagione “Tra Sacro e Sacromonte” con una splendida Lucilla Giagnoni che ha dato il via ad una rassegna che sempre più sta diventando una importante tradizione nella vita culturale.

Uno spettacolo su cui Andrea Chiodi, direttore artistico della rassegna, prende la parola: “Questa sera è ripartita l’avventura di Tra Sacro e Sacro Monte…terrazza del Mose’ strapiena di gente per applaudire una grande Lucilla Giagnoni!! Tutta la nuova amministrazione comunale presente un bel segno con l’idea di continuare a crescere!”.

Continua Chiodi: “Intanto grazie a Rita Furigo attenta e appassionata dirigente che insieme al precedente assessore Sergio Ghiringhelli ci hanno permesso di arrivare fino a qui! Da stasera siamo certi grazie al Sindaco Davide Galimberti che il festival e la cultura al Sacro Monte non potranno che crescere!! Vorrei costruire per tutti Tra Sacro e Sacro Monte teatro, Tra Sacro e Sacro Monte musica, Tra Sacro e Sacro Monte danza, Tra Sacro e Sacro Monte cinema e Tra Sacro e Sacro Monte incontri!!”.

6 luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs