Busto Arsizio

Busto Arsizio, Corsi comunali, entro il 15 luglio le proposte

biblioAnche per l’anno 2016/2017 l’Amministrazione Comunale promuove l’organizzazione di corsi di interesse generale e di diverso argomento, che permettano di contribuire alla crescita culturale dei cittadini.

Si invitano pertanto docenti e esperti a presentare proposte specifiche di corsi nell’ambito di tematiche come lingue, tecnologia, musica, storia e cultura, cinema e teatro, tempo libero. Le proposte dovranno essere inviate utilizzando obbligatoriamente i moduli scaricabili dal sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it (sezione “Il Comune” – News degli uffici – Servizi Culturali) oppure disponibili presso l’Ufficio Grandi Eventi–Stampa (Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Le proposte dovranno essere consegnate, senza che ciò costituisca impegno alla realizzazione, preferibilmente via mail all’indirizzo di posta elettronica corsicomunali@comune.bustoarsizio.va.it (rigorosamente in formato Word) oppure, nel caso ciò non sia possibile, direttamente alla sede dell’Ufficio Grandi Eventi–Stampa (Palazzo Comunale–Via Fratelli d’Italia n. 12) entro il 15.7.2016.

Si precisa che i corsi comunali si terranno sotto la diretta responsabilità, sia riguardo al contenuto, sia alla sicurezza dei partecipanti durante le lezioni, del docente/ente proponente.

L’Amministrazione Comunale si riserva un controllo circa i contenuti dei corsi proposti che non dovranno contrastare con norme di legittimità o opportunità.

Non appena raccolte e valutate le proposte sarà realizzato un opuscolo, che conterrà una descrizione sintetica dei singoli corsi, diviso in due sezioni: la prima dedicata alle scuole, la seconda dedicata ai docenti singoli/enti/associazioni.
Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 0331 390310-266 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.
I corsi che verranno ammessi potranno svolgersi all’interno di sedi comunali, che verranno messe a disposizione dei proponenti alle tariffe previste previa verifica della disponibilità degli spazi nelle date indicate. L’iscrizione ai corsi ed il pagamento del compenso da parte dei corsisti sarà effettuato direttamente nelle mani del docente presso la sede da lui individuata per il corso ed indicata sul libretto illustrativo dei corsi stessi, con modalità scelte da quest’ultimo e comunicate all’Amministrazione Comunale. Non saranno pertanto raccolte iscrizioni presso l’Ufficio Grandi Eventi-Stampa.

3 luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs