Varese

Varese, I sindaci di Varese e Busto Arsizio al Consiglio camerale

Il presidente Albertini

Il presidente Albertini

Oggi pomeriggio i nuovi sindaci di Varese e Busto Arsizio, rispettivamente Davide Galimberti ed Emanuele Antonelli, sono intervenuti alla seduta del Consiglio della Camera di Commercio svoltasi alle Ville Ponti.

A loro si è rivolto nel suo lungo intervento il presidente camerale Giuseppe Albertini. “Egregio avvocato Galimberti ed egregio dottor Antonelli, vi confermo fin d’ora la piena disponibilità della Camera di Commercio alla collaborazione su tutti i temi inerenti la competitività dell’economia e lo sviluppo del territorio, in modo da assicurare crescita e benessere a imprese e cittadini”.

Ha continuato Albertini: “Attendiamo quindi di conoscere meglio i programmi e i progetti che vorrete portar avanti, auspicando una particolare attenzione nel preservare il nostro patrimonio di imprenditorialità e nel facilitare quegli interventi che consentano alle aziende e a tutti gli operatori economici di agire al meglio”.

“Vi annuncio fin d’ora che, alla fine di questo nostro incontro, vi forniremo un vero e proprio dossier ricco di dati macroeconomici sulla situazione che caratterizza le vostre rispettive città. E questo con un confronto tra i dati al 2008, ovvero all’avvio della crisi finanziaria internazionale che ha profondamente condizionato l’andamento della nostro economica, e quelli alla fine del 2015.

Riteniamo di farvi cosa utile così da poter sviluppare, in base alle vostre competenze comunali, le più adeguate politiche di supporto al sistema imprenditoriale ed economico nel suo complesso”.

30 giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs