Varese

Varese, Assemblea generale Ance con il neo-sindaco Davide Galimberti

Il presidente Saibene con il direttore Franzosi (a sinistra)

Il presidente Saibene con il direttore Franzosi (a sinistra)

Domani giovedì 23 giugno 2016 alle 17 si terrà l’Assemblea generale di Ance Varese. Alle ore 15 relazione del presidente Orlando Saibene in Assemblea privata, quest’anno di natura elettiva che precederà la parte pubblica.

A quest’ultima è stato invitato Claudio De Albertis, presidente nazionale Ance, e Emanuele Orsini, vicepresidente nazionale Federlegno Arredo, a un incontro sul tema ‘L’industria a confronto’. Dopo una breve introduzione del presidente Ance Varese, Orlando Saibene, modererà Matteo Inzaghi, direttore Rete 55.
L’occasione è preziosa per offrire agli Associati, alle imprese di filiera, ma più in generale all’opinione pubblica, degli spunti rispetto alla prospettiva delle costruzioni edili in Italia, individuando i drivers di crescita del settore e delineare quale cambiamento riguarderà la produzione di edifici ed abitazioni nei prossimi anni.
Hanno già confermato la presenza, oltre ai tanti Associati, diverse personalità, quali il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, il Prefetto di Varese, Giorgio Zanzi, e il neosindaco di Varese Davide Galimberti.

22 giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs