Cultura

Daverio, “Nel Segreto di Lei” di Azzalin, a Villa Morotti “Concerto per un libro”

Dino Azzalin

Dino Azzalin

Nuovo giro di presentazioni della raccolta di racconti di Dino Azzalin “Nel Segreto di Lei” (Ars Amandi, Es), che vedrà un appuntamento speciale a Villa Morotti a Daverio.

Venerdi 17 giugno alle ore 21.30, “Concerto per un libro”, serata ad invito presso Villa Morotti a Daverio, con Marta Morotti -scrittrice e Gianmarco Gaspari (Università dell’Insubria), per la presentazione dell’opera “Nel Segreto di Lei” di Dino Azzalin (Storie d’amore e di buio), con Edilly Karaboja (pianoforte a coda) e Franco Donaggio (armonica cromatica). Leggerà : Elisa Carnelli (attrice). All’incontro sarà presente l’autore con cui si leveranno in alto i calici per un brindisi.

Sabato 18 giugno alle ore 18, alla Locanda dei Mai Intees ad Azzate, Dino Azzalin presenta il libro di racconti “Nel Segreto di Lei”, con letture di Corrado Santini e un intervento di Isabella Maffi. Alle 19.30 concerto di Lorenzo Bertocchini.

Venerdì 24 giugno alle ore 17.30, presso la Libreria Feltrinelli di Varese, presentazione dei racconti “Nel Segreto di Lei”, con la poetessa Viviana Faschi e Andrea Giacometti, direttore del quotidiano on line Varese Report. Letture di Gianluca Fiore. Sarà presente l’autore.

Sabato 2 luglio, alle ore 21.15, l’Associazione «Menta e Rosmarino», in collaborazione con il Comune di Orino, presenta il 36° numero della rivista «Menta e Rosmarino» alla Villa Cellina – Via Milano 10, Orino. PROGRAMMA: ore 21:15 Saluto delle Autorità ore 21:20 Conferimento da parte del Comune di Orino di due Cittadinanze Onorarie; alle ore 21:30 «Menta e Rosmarino», presentazione del 36° numero della rivista a cura del prof. Robertino Ghiringhelli, Direttore del Dipartimento di Storia moderna e contemporanea dell’Università Cattolica di Milano ore 21:45 Presentazione del libro: Nel segreto di lei di Dino Azzalin, a cura di Romano Oldrini. Letture di Betty Colombo, Alle ore 22:05 “Echi di musica in villa”. Musiche di: violino, flauto, fagotto – Solista: soprano. ore 22:40 Libiam nei lieti calici… In caso di cattivo tempo la manifestazione si svolgerà presso le sale del Centro “Padre Pino” – Via Garibaldi – Orino.

16 giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs