Varese

Varese, Paolo Orrigoni chiude la campagna elettorale: da lunedì al lavoro in Comune

Orrigoni e i suoi alleati al Lido della Schiranna

Orrigoni e i suoi alleati al Lido della Schiranna

Chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Paolo Orrigoni e delle liste della sua coalizione. Un’iniziativa originariamente programmata in piazza Podestà a Varese, ma che il meteo inclemente ha fatto spostare al Lido della Schiranna.

Insieme a tanti big, dal presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo al presidente del Pirellone Roberto Maroni, Orrigoni ha preso la parola a conclusione dei queste settimane di campagna elettorale.

“Sono stati mesi intensi. Sono orgoglioso di essere il candidato del centrodestra in città – ha detto Paolo Orrigoni -. Non esiste un’ alternativa credibile, dobbiamo continuare il lavoro svolto in questi anni. Dobbiamo guardare dritto alle idee e ai contenuti. Sono orgoglioso di aver lavorato così, e continueremo a farlo per mantenere le promesse: lavoreremo con armonia e chiarezza, su dove andare e come realizzare il nostro programma”.

“Quindi da lunedì – ha concluso Orrigoni – inizierà il lavoro concreto in un palazzo meraviglioso! Grazie a tutti per questi mesi: votate questo gruppo, scegliete ottimi consiglieri! E coraggio, avremo da divertirci da lunedi!”.

3 giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs