Varese

Varese, Saibene (Ance): la nostra associazione equidistante dai candidati sindaci

Da sinistra Franzosi e Saibene

Da sinistra Franzosi e Saibene

Orlando Saibene, presidente Ance, in merito ad alcuni articoli di stampa pubblicati in seguito alla conferenza stampa di ieri, precisa:

‘Intendo chiarire pubblicamente che la nostra posizione è di assoluta equidistanza da tutte le compagini politiche che concorrono alla competizione elettorale relativa al Comune di Varese.

Alcuni articoli di stampa pubblicati nella giornata di ieri hanno fatto emergere, in maniera tendenziosa, un possibile appoggio dell’Associazione che rappresento a un candidato piuttosto che a un altro. Desidero smentire seccamente questa interpretazione giornalistica.

Il documento che abbiamo presentato ieri mattina alla stampa insieme agli Ordini professionali e che oggi sarà inviato a tutti i Comitati elettorali dei candidati Sindaci, è totalmente rivolto al futuro.

Offriamo e chiediamo collaborazione continuativa e un confronto vero, di merito, perché si possa concorrere, insieme alle altre forze della città, al bene di tutti.

Saremo ben felici di collaborare con il candidato che sarà scelto dalla cittadinanza.

Infine non possiamo che constatare, con piacere, come i principali competitors abbiano già riconosciuto la bontà delle nostre posizioni, facendole proprie nei programmi elettorali e presentandole in alcune occasioni pubbliche nonché sui media locali’.

27 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs