Gavirate

Gavirate, Premio Morselli, domenica premiazione alla Casina Rosa

Lo scrittore Guido Morselli

Lo scrittore Guido Morselli

Terza e ultima giornata dedicata al Premio Morselli. Una iniziativa del Comitato “Guido Morselli il genio segreto”, presieduto da Silvio Raffo, e del Centro di Cultura Creativa “La Piccola Fenice”, con il patrocinio di Provincia di Varese e Fondazione Comunitaria del Varesotto, con la collaborazione di Comune di Gavirate e Comune di Varese e con il sostegno di Ordine degli Architetti di Varese, Eco Museo del Campo dei Fiori e Banca Mediolanum.

Domenica 29 maggio è in programma la premiazione del romanzo inedito vincitore e dei finalisti del Premio Morselli 2016, a Gavirate, presso la Casina Rosa a Santa Trinità, buen retiro dello scrittore varesino. La giuria è composta da: Silvio Raffo (Presidente), Valentina Fortichiari (Vice Presidente), Antonio Armano (Giornalista), Alberto Buscaglia, (Regista), Giuseppe Curonici (Ex direttore della Biblioteca Cantonale di Lugano), Manuela Contato (Docente), Gianmarco Gaspari (Docente Università Insubria).

La cerimonia inizia alle ore 16.30, con la presentazione del libro vincitore dell’edizione 2015 del Premio Morselli “La bella signora Scimè” di Maria Teresa Licata, Robin editore. Poi sarà la volta della premiazione del romanzo vincitore con letture dai romanzi finalisti. Visita guidata alla Mostra permanente dedicata a Guido Morselli all’interno della Casina Rosa e buffet.

Saranno a disposizione navette in partenza dalla Stazione Ferroviaria di Gavirate per raggiungere la Casina Rosa.

24 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Gavirate, Premio Morselli, domenica premiazione alla Casina Rosa

  1. Menta e RosmarinoGavirate, Premio Morselli, domenica premiazione alla Casina Rosa - Menta e Rosmarino il 25 maggio 2016, ore 08:07

    […] VareseReport […]

Rispondi

 
 
kaiser jobs