Varese

Varese, Orrigoni a Capolago: il rapporto con i rioni è fondamentale

Orrigoni a Capolago

Orrigoni a Capolago

Oggi pomeriggio Orrigoni ha visitato il circolo di Capolago e la sede della Banda con la candidata consigliera della lista Paolo Orrigoni Sindaco, Laura D’Aquaro. Il presidente della Banda Marco Ambrosetti ha spiegato al candidato le varie attività tra cui il nuovo impegno nelle scuole cittadine e la collaborazione con il Comune.

“Facciamo il nostro, cerchiamo di collaborare con le associazioni di Capolago per tirare fuori i valori – spieda Ambrosetti -. Bisogna migliorare i servizi, la sicurezza nel rione. Siamo in 800 dobbiamo cercare di darci una mano tra noi. Con l’ assessorato ai Rioni è stato fatto un passo avanti anche con lo sportello. Va migliorata sicuramente la burocrazia per le pratiche. Anche la struttura verso la provinciale bloccate potrebbe essere usata anche come nostra sede”.

“Cercheremo di migliorare – ha detto Orrigoni -. Il rapporto con i rioni e il contatto diretto sono importantissimi. Un modo per far vivere rioni è caratterizzarli anche attraverso le associazioni. La vostra festa estiva degli Alpini di Capolago è fantastica. Il Comune dovrà sempre più garantire il coordinamento e la promozione delle manifestazioni in citta’ “.

22 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs