Varese

Varese, Mirabelli presenta la sua candidatura al circolo di Giubiano

Da sinistra Galimberti, Marantelli, Di Toro e Mirabelli

Da sinistra Galimberti, Marantelli, Di Toro e Mirabelli

Una simpatica presentazione della sua candidatura “con pane e salame”. Il candidato del Pd Fabrizio Mirabelli, capogruppo uscente, ha lanciato la sua candidatura al Circolo di Giubiano a Varese. Mirabelli ha preso la parola affiancato da Michele Di Toro, Coordinatore Circolo 2 Pd, il deputato Daniele Marantelli e il candidato sindaco del centrosinistra Davide Galimberti.

Mirabelli ha ricordato il suo radicamento a Giubiano, avendoci vissuto, e il suo impegno sui temi amministrativi che riguardano il quartiere. Una candidatura, la sua, che rivendica l’impegno in Consiglio sui problemi della città. La scelta della “location” è legata, come dice lui, “al mio essere anche uomo impegnato nel mondo della cooperazione”. Obiettivo del momento di oggi anche quello di avvicinare i tanti cittadini che frequentano il circolo alla politica, che spesso viene percepita come una dimensione distante.

A rilanciare la candidatura del capogruppo uscente, Marantelli ha ricordato come il centrosinistra al governo di una città deve guardarla con gli occhi di chi ha difficoltà e problemi. Il deputato ha poi speso alcune parole sulla riforma costituzionale, che a suo avviso è un passaggio fondamentale verso l’innovazione e risposte più rapide ai cittadini.

Infine ha preso la parola Davide Galimberti, candidato sindaco, che ha inquadrato l’incontro di oggi nel lungo percorso che sta realizzando con il suo tour nei quartieri, rimarcando come il vero obiettivo della nuova amministrazione di Varese sarà quello di spazzare via le parole e di mettere al loro posto il verbo “fare”.

21 maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs